Il servizio di ristrutturazione casa chiavi in mano libera il cliente da ogni preoccupazione, facendo riferimento ad un unico referente, proponendo la sua idea
Attualmente si sta diffondendo sempre più il servizio ristrutturare casa chiavi in mano nel settore delle ristrutturazioni edilizie, con il vantaggio di liberare il committente da ogni preoccupazione, affidandosi a un referente di fiducia che gestirà tutti gli aspetti tecnici e burocratici, fornendo un preventivo in accordo con le scelte del cliente.
Il servizio di ristrutturazione casa chiavi in mano offre insieme sia lo svolgimento della pratica edilizia presso il Comune di riferimento, che la progettazione ed esecuzione lavori con possibilità anche di arredo degli interni.
La formula all inclusive consente al cliente di esprimere il proprio desiderio di restyling dell’abitazione, con un approccio trasparente e in linea con il suo budget, ed attendere solo che sia pronta per viverla.
I lavori di ristrutturazione possono essere totali o parziali, il progetto può riguardare il relook di tutta la casa oppure solo un ambiente: cucina, bagno, camera da letto, soggiorno, ecc. senza stress o preoccupazioni.
Leggi anche: Ristrutturazione della casa: gli errori da non commettere
La Saep srl offre lavori chiavi in mano e propone la ristrutturazione totale o parziale di casa con un servizio unico nel suo genere, pensato per chi vuole dare nuova vita all’abitazione senza stress.
Il progetto viene elaborato a partire dalle indicazioni del cliente e dal suo budget e una consegna di casa chiavi in mano, tutto viene definito prima di iniziare i lavori.
Il committente può esprimere i propri desideri e raccontare le sue esigenze, selezione di tutti i materiali, prodotti che sposano la sua idea di casa.
La competenza tecnica trasformerà il desiderio in un progetto concreto in ogni dettaglio e in linea con le proprie possibilità di spesa.
L’esecuzione dei lavori in casa sarà realizzata con massima cura, professionalità e trasparenza, rendendo il cliente partecipe su tutti gli aspetti tecnici e stilistici, per trasmettere da subito il look and feel dell’ambiente che sarà.
Non occorrerà contattare geometri, architetti, idraulici, elettricisti, imprese edili. Verrà opportunamente organizzato il team ideale a cui affidare i lavori a seconda dell’intervento da eseguire, gestendo anche la parte burocratica, dai permessi alle pratiche catastali.